Siniša Mihajlović Siniša Mihajlović 1000cuorirossoblu.it

Oggi è un'importante giornata: “Premio Speciale Settore Tecnico” per il nostro allenatore

Scritto da  Feb 03, 2020

 

 Nella giornata di oggi si è svolta a Coverciano la cerimonia per la Panchina d’Oro 2018-2019: all’allenatore Sinisa Mihajlović è stato riconosciuto il “Premio Speciale Settore Tecnico”.

 Per ovvi motivi Miha non ha potuto presenziare e ritirare personalmente il premio. A farlo ci ha pensato il direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon, il quale si è espresso dicendo: “Come sapete il mister non è presente perché è ricoverato in ospedale: dovrà sottoporsi alle cure antivirali per due settimane. Speravamo potesse essere qui: teneva molto a questo premio. Lui è un esempio per noi, giorno dopo giorno abbiamo portato avanti questa sua battaglia tutti assieme. Abbiamo toccato con mano quanto il tecnico sia motore della squadra: senza di lui tutto diventa più difficile”.

 La Panchina d’Oro è stata conferita all’allenatore dell’Atalanta: Gian Piero Gasperini; secondo classificato il tenace Mihajlović.

 

 

Fonte: bolognafc.it

Ultima modifica il Lunedì, 03 Febbraio 2020 22:56
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.