Mihajlovic e Denswil a colloquio Mihajlovic e Denswil a colloquio bolognafc.it

Il Resto del Carlino - Bologna FC, ancora emergenza in difesa

Scritto da  Feb 05, 2020

 

 

Ancora emergenza per il Bologna, a Roma i rossoblù si presenteranno con 6 assenze, e come se non bastasse mancherà anche Nehuen Paz, che appena 10 giorni fa a Ferrara fu pedina importante per sistemare una difesa altrimenti sguarnita e oggi gioca con altri colori.
Come riporta Marcello Giordano su il Resto del Carlino, l’argentino all’arrivo a Lecce ha voluto ringraziare Sinisa Mihajlovic, che lo avrebbe trattenuto volentieri a Bologna, ma a Lecce il difensore non ha potuto dire no, viste lo possibilità di giocare titolare, come immediatamente accaduto.

E mentre a Casteldebole si deve fare di necessità virtù con tante assenze per la prossima sfida, in Olanda Dijks prosegue il suo recupero ed è proprio di ieri un video nel quale si allena su un campo da gioco, e commenta felice di essere tornato sul rettangolo verde dopo tanti mesi, e sembra dunque pronto ad entrare nella fase finale del suo recupero.
A Roma comunque il Sinisa dovrà fare la conta degli uomini, in difesa Tomiyasu dovrebbe prendersi un posto sulla destra, mentre a centrocampo in luogo dello squalificato Poli, si giocano un posto accanto all’ormai inamovibile Schouten, Dominguez e Svanberg, mentre Medel prosegue il suo programma di recupero. In avanti Palacio dovrebbe essere titolare insieme a Musa Barrow, che viaggia verso la prima maglia da titolare.

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Febbraio 2020 09:25
Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.