Riccardo Orsolini Riccardo Orsolini Fonte: 1000 cuori rossoblu

Il Resto del Carlino - Barrow e Orsolini stanno recuperando

Scritto da  Feb 12, 2020

Arrivano buone notizie dall'infermeria rossoblu: sia Riccardo Orsolini che Musa Barrow stanno recuperando dai piccoli traumi procurati venerdì all'Olimpico. Come riportato da Marcello Giordano nell'edizione odierna de Il Resto del Carlino, il gambiano, reduce da un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra, ieri, durante l'allenamento differenziato ha ripreso a correre; il dolore, quindi, si può presumere stia diminuendo. Gli esami, inoltre, non hanno presentato lesioni di alcun tipo. Per quanto riguarda il numero sette della squadra di Sinisa, la sua presenza sabato 15 febbraio al Dall'Ara è fuori discussione. A Roma ha rimediato sette punti di sutura al ginocchio destro ma nulla lo fermerà a tornare in campo già questo fine settimana. 

Per quanto riguarda Roberto Soriano, invece, la situazione è più critica, sarà difficile recuperare per sabato. Il centrocampista, ieri, ha compiuto una seduta in palestra a causa di una contusione alla coscia sinistra con versamento. Come ieri, anche oggi, svolgerà un allenamento differenziato. In mancanza di un suo recupero, potrebbe scendere in campo Svanberg, il quale è favorito su Dominguez. Qualora non riuscissero a recuperare né Soriano né Barrow, Sinisa ha pensato a Skov Olsen, spostando Palacio sull'esterno sinistro d'attacco. 

Fermo anche Denswil, reduce da un infortunio al muscolo otturatore, lo staff ha pensato fosse meglio metterlo a riposo per non evitare ricadute; sabato, tuttavia, dovrebbe essere in grado di tornare in campo. Medel, invece, molto probabilmente non riuscirà a recuperare. Stessa cosa vale per DijksKrejciSansone e Santander. Andrea Poli ha scontato la sua squalifica ed è pronto a disputare la partita contro il Genoa.

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Febbraio 2020 10:12
Elena Pedevilla

Da sempre grande amante degli sport in tutte le sue forme; il cuore però, da buona altoatesina, batte soprattutto per lo sci e per la montagna. Appassionata inoltre di viaggi e lingue straniere.