Stadio Renato Dall'Ara Stadio Renato Dall'Ara

Il Resto del Carlino - Bologna-Genoa, agevolazioni sui biglietti per i giovani

Scritto da  Feb 12, 2020

Andare a vedere il Bologna più spettacolare degli ultimi 50 anni è un piacere. Come riporta il Reste del Carlino questa mattina, continua la campagna di agevolazione per i prezzi dei biglietti. Per la sfida col Genoa, infatti, il Bologna sta provando a riempire le tribune del Dall’Ara, sfruttando il potere delle agevolazioni sul prezzo per studenti universitari e under 14. Per i primi c’è la possibilità di acquistare il biglietto nei distinti a soli 15 euro, mentre per i secondi lo stesso settore costerà 50 centesimi, in abbinamento al biglietto di un accompagnatore che pagherà 10 euro, o potrà essere anche solo abbonato.

Insieme a studenti, giovani e tifosi rossoblù in generale, per la sfida al Grifone, sarà presente a Bologna anche Joey Saputo. Il patron arriverà in città nel fine settimana e affronterà alcuni impegni istituzionali, come l’incontro con il sindaco Merola in merito alla questione del restyling dello Stadio.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.