Gianluca Petrachi Gianluca Petrachi www.laroma24.it

Il Resto del Carlino - Caso Ibanez, il ds giallorosso Petrachi corregge Sabatini

Scritto da  Feb 13, 2020

Ieri, a Roma, sono stati presentati i nuovi acquisti della società romana alla stampa, dove secondo quello riportato da "il Resto del Carlino", il disse giallorosso Gianluca Petrachi, ha voluto fare una precisazione sulla avvenuta scelta di Ibanez di andare nella capitale.

Secondo la dichiarazione di Petrachi, Sabatini ha detto un'inesattezza: la scelta del giocatore di andare a Roma non è stata condizionata dal raddoppio dell'ingaggio, poiché prenderà la stessa cifra offerta dal Bologna, ma bensì perché lo ha convinto il progetto tecnico di mister Fonseca. L'inesattezza in questione è stata detta lunedì in tv, dove Sabatini aveva parlato di un Ibanez che "a Roma è un desaparecido: non lo hanno ancora visto". 

Ieri, in radio, sempre per il caso Ibanez ha parlato il diesse rossoblù Bigon, dichiarando che le commissioni degli agenti erano troppo alte e per questo motivo ha abbandonato il tavolo delle trattative.

Ultima modifica il Giovedì, 13 Febbraio 2020 09:00
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.