Siniša Mihajlović Siniša Mihajlović 1000cuorirossoblu.it

Il Resto del Carlino: Siniša c'è

Scritto da  Feb 14, 2020

Dopo due settimane di terapia antivirale e l'exploit di Roma, Siniša Mihajlović è tornato a dirigere gli allenamenti a Casteldebole, dopo aver passato tre giorni in famiglia nella Capitale. La storica vittoria di Roma ha portato i ragazzi di Siniša per una notte al sesto posto, diventato poi settimo per l'ancor più imprevedibile vittoria dell'Hellas sulla Juventus. 

Siniša dirigerà anche oggi l'allenamento e sarà presente con ogni probabilità alla sfida di sabato dove alle ore 18 affronterà il Genoa di Nicola. È atteso in città anche il chairman Joey Saputo per godersi la sfida con il Grifone e per presentare la lettera d'intenti relativa al progetto di restyling dello stadio Dall'Ara. Tale incontro sarà propizio anche per discutere dello stadio che ospiterà il Bologna nelle prossime stagioni: il Benelli di Ravenna è una delle tante opzioni, ma non vanno sottovalutate le piste Modena e Ferrara, queste ultime condite da qualche remora per le questioni di ordine pubblico. 

Fonte: Marcello Giordano - Il Resto del Carlino 

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.