Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic 1000 cuori rossoblu

Il Resto del Carlino - Bologna in emergenza in vista della sfida con l'Udinese

Scritto da  Feb 18, 2020

La sconfitta subita contro il Genoa deve essere dimenticata il più in fretta possibile. Sabato alle 15 si gioca al Dall'Ara contro l'Udinese. La partita non è delle più facili, ma il Bologna cercherà a tutti i costi una vittoria.

Dopo la seduta di scarico di domenica e il giorno di riposo concesso ieri dallo staff tecnico, oggi pomeriggio la squadra riprenderà ad allenarsi con una seduta alle 14 a porte aperte a Casteldebole.
I rossoblu rischiano però di arrivare alla partita contro i friulani in piena emergenza. Sabato mancheranno molti giocatori, alcuni per infortunio, quali Sansone, Medel, Santander, Dijks, Krejci e quasi sicuramente Soriano, e altri per squalifica, quali Schouten e Denswil, dopo le espulsioni rimediate contro il Genoa.
La formazione,quindi, è di quelle obbligate: in difesa giocheranno Danilo e Bani come coppia di centrali, sulla fascia sinistra agirà Mbaye e sulla destra Tomiyasu; a centrocampo chance per Dominguez dal primo minuto al fianco di Poli; davanti, confermato Svanberg dietro al trio formato da Palacio, Orsolini e Barrow.

Si prevede un Dall'Ara pieno di gente. Sono attive promozioni sui biglietti: riduzioni per studenti universitari, under 14 e under 6.

(Fonte: Il Resto del Carlino - Marcello Giordano)

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.