Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic Fonte: 1000 cuori rossoblu

Radio Casteldebole - Il report dell'allenamento odierno

Scritto da  Feb 18, 2020

Dopo l'amara sconfitta di sabato al Dall'Ara contro il Genoa, la squadra rossoblù si trova a metà classifica. Il sogno Europa, tuttavia, non è ancora svanito. I ragazzi di Mihajlovic sono a soli due punti dal Hellas Verona, il quale occupa la sesta posizione. 

In vista della partita di sabato 22 febbraio con l'Udinese allo stadio Dall'Ara, il Bologna ha ripreso gli allenamenti presso il centro tecnico Niccolò Galli, dopo il giorno di riposo concesso ieri e la seduta di scarico di domenica. La squadra ha svolto, in un uggioso pomeriggio, un'attivazione fra palestra e campo, esercitazioni tattiche e una partitella. 

La partita di sabato sarà tutt'altro che semplice, dato che gli assenti saranno tanti. Denswil e Schouten, dopo la partita con il Grifone, sono squalificati. Soriano e Medel faticheranno a recuperare in tempo, infatti oggi hanno svolto un allenamento differenziato. Stessa cosa vale per Sansone e Santander, i quali, nel migliore dei casi, saranno disponibili solo tra due settimane. Per i lungodegenti Dijks e Krejci continuano le terapie, per loro, l'ascesa in campo sembra ancora lontana.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Febbraio 2020 16:36
Elena Pedevilla

Da sempre grande amante degli sport in tutte le sue forme; il cuore però, da buona altoatesina, batte soprattutto per lo sci e per la montagna. Appassionata inoltre di viaggi e lingue straniere.