Andrea Poli Andrea Poli Fonte: 1000 cuori rossoblu

Radio Casteldebole - Il report dell'allenamento odierno

Scritto da  Feb 19, 2020

Come riportato dal sito ufficiale del Bologna, a tre giorni dalla partita con l'Udinese allo stadio Dall'Ara, i rossoblù hanno svolto una seduta tecnico-tattica a porte chiuse. Come ieri, anche oggi, oltre alla prima squadra sono scesi in campo anche alcuni ragazzi della Primavera.

Numerosi sono gli assenti questi giorni sul campo del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. Il cileno Gary Medel ha svolto un allenamento differenziato a causa di una lesione del bicipite femorale sinistro. Out anche Mitchell Dijks, il quale al momento si trova in Olanda dove sta recuperando alla lesione al secondo dito del piede destro rimediata in allenamento. Terapie e differenziato per Nicola Sansone e Federico Santander, i quali sono fuori dalla partita contro il Brescia. Roberto Soriano lamenta ancora dolori alla coscia, alla quale ha subito una contusione a Roma. Continuano, inoltre, le terapie per Ladislav Krejci che lentamente sta recuperando da una contusione al ginocchio. 

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Febbraio 2020 16:33
Elena Pedevilla

Da sempre grande amante degli sport in tutte le sue forme; il cuore però, da buona altoatesina, batte soprattutto per lo sci e per la montagna. Appassionata inoltre di viaggi e lingue straniere.