Mattias Svanberg Mattias Svanberg 1000 cuori rossoblu

Radio Casteldebole - Infortunio per Svanberg

Scritto da  Feb 20, 2020

La partita contro l'Udinese si avvicina sempre di più. I rossoblu cercano un riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Genoa. Si giocherà nuovamente al Dall'Ara, e questa potrà essere un'arma in più per il Bologna, che non vuole affatto mollare la corsa all'Europa.

Oggi, a due giorni dal match con i friulani la squadra si è allenata a porte chiuse, con una seduta tattica sotto gli occhi del Mister Sinisa Mihajlovic.
Il Bologna arriva alla sfida contro l'Udinese con gli uomini contati. Infatti, ancora oggi Medel ha svolto un allenamento differenziato, mentre Soriano, Dijks, Krejci, Sansone e Santander hanno continuato a svolgere terapie.
Ma non è finita qui. Mattias Svanberg, dopo un risentimento accusato ieri, si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato una lesione del semitendinoso della coscia sinistra, e dovrà stare fermo per tre-quattro settimane circa.

A questo punto, è probabile che Mihajlovic deciderà di convocare anche qualche ragazzo della Primavera per la partita di sabato.

(Fonte: Bologna FC)

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.