Primavera Bologna Primavera Bologna 1000 Cuori Rossoblù/ Michael Mucci

Bologna Primavera - Oggi alle 14:30 contro la Sampdoria. Segui la diretta su 1000 Cuori Rossoblù

Scritto da  Feb 22, 2020

Questo pomeriggio alle ore 14:30 la Primavera del Bologna sfida in trasferta, presso lo stadio Comunale R. Garrone di Bogliasco, la Sampdoria, gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - I ragazzi di mister Emanuele Troise sono reduci da tre vittorie consecutive, rispettivamente contro Napoli, Chievo e Roma. Contro la formazione ligure i rossoblù dovranno fare a meno di sette titolarissimi convocati da Sinisa Mihajlovic in prima squadra per far fronte alle tante assenze che ha colpito il Bologna senior. Non ci saranno il difensore Bonini, i centrocampisti Mazza, Stanzani, Baldursson e Ruffo Luci e gli attaccanti Cangiano e Juwara. Nonostante le assenze forzate i giovani felsinei cercheranno di conquistare i tre punti per allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica. Attualmente il Bologna si trova al nono posto con 25 punti all'attivo.

COME ARRIVA LA SAMP - La Sampdoria di mister Marcello Cottafava è reduce dal pari esterno per 1-1 sul campo della Lazio, ed è in serie positiva di risultati da circa due mesi. I blucerchiati, infatti, non perdono una gara dal lontano 8 dicembre scorso contro il Cagliari, 2-0 per i sardi. Nonostante le poche sconfitte, la Samp in classifica si trova al settimo posto a soli tre punti di vantaggio dal Bologna. 

1000 Cuori Rossoblù trasmetterà in diretta la cronaca della gara dalle ore 14:25.

Ultima modifica il Sabato, 22 Febbraio 2020 10:55
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.