Stampa questa pagina
Il Resto del carlino - Schouten e Denswil a disposizione Santander ha recuperato tuttomercatoweb

Il Resto del carlino - Schouten e Denswil a disposizione Santander ha recuperato

Scritto da  Feb 24, 2020

Oggi giornata libera per giovanili e prima squadra in attesa degli sviluppi sulle contromisure al Covid-19 attualmente sul banco di federcalcio e regioni. Ma a Casteldebole non ci si ferma ed i preparativi in vista della partita contro la Lazio vanno avanti.

Mihajlovic comincia a rimettere insieme i pezzi. Dopo la grande emergenza di sabato scorso in rampa di lancio troviamo Schouten e Denswil, pronti ad una maglia da titolare dopo aver scontato il turno di squalifica per espulsione rimediato contro il Genoa; espulsione doppiamente amara perché lascia i due sotto lo scacco della diffida. Come da una porta girevole, per chi entra c’è chi esce. Mbaye sarà costretto a fermarsi per un turno per diffida e non potrà prendere parte alla partita con la Lazio, mentre probabilmente comincerà dalla panchina Skov Olsen, che non ha convinto da trequartista, a cui subentrerà  probabilmente un Dominguez in posizione avanzata.

Buone notizie intanto dall’infermeria. Santander ha risolto il suo problema muscolare ed è tornato in gruppo, in settimana verranno invece testate le condizioni di Medel, Soriano, Sansone e Skorupski, qualcuno di loro potrebbe essere arruolabile per Roma.

Ultima modifica il Lunedì, 24 Febbraio 2020 09:10
Michael Mucci

La vita è come un sentiero avvolto dalla nebbia: devi avere il coraggio di cercare e prendere delle deviazioni.

Appassionato di viaggi, fotografia e Bologna FC. Sogno nel cassetto: diventare un Fotoreporter.