Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic Fonte: 1000 cuori rossoblu

Radio Casteldebole - Il report dell'allenamento odierno

Scritto da  Feb 25, 2020

Nonostante l’Italia sia travolta dal panico a causa del coronavirus, il Bologna FC non si ferma. Il settore giovanile, al contrario, ha sospeso fino al 2 marzo tutte le attività previste. Oggi, i ragazzi di Mihajlovic hanno svolto una seduta tecnico-tattica con partitella finale a metà campo a porte chiuse presso il centro tecnico di Casteldebole Niccolò Galli. Il presidente della regione Stefano Bonaccini e il ministro della salute Roberto Speranza hanno disposto un’ordinanza a tutela dei cittadini: ogni tipo di manifestazione, evento e forma di aggregazione in luogo pubblico o privato è stato sospeso. Questo il motivo per il quale i rossoblù hanno svolto l’allenamento odierno (e i restanti di questa settimana) senza spettatori, in vista della partita di sabato 29 febbraio contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, la quale dovrebbe svolgersi regolarmente. Altre partite, al contrario, si disputeranno a porte chiuse. 

Notizie migliori, invece, per quanto riguarda la rosa rossoblù. Dopo le numerose assenze contro l’Udinese, Mihajlovic a Roma avrà nuovamente a disposizione qualche giocatore in più. Dopo il turno di squalifica sono pronti a tornare in campo Schouten e Denswil. Salterà la gara con la Lazio, al contrario, Mbaye, il quale, già diffidato, ha rimediato un cartellino giallo nella partita con l'Udinese. Skorupski si è ripreso dall'influenza e si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Si spera in un recupero per sabato da parte di Medel, Soriano e Santander, i quali, oggi, si sono allenati in parte con i loro compagni. Soriano ha svolto una seduta differenziata. Continuano le terapie per Krejci, Dijks e Svanberg.

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Febbraio 2020 08:10
Elena Pedevilla

Da sempre grande amante degli sport in tutte le sue forme; il cuore però, da buona altoatesina, batte soprattutto per lo sci e per la montagna. Appassionata inoltre di viaggi e lingue straniere.