Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic Fonte: 1000 cuori rossoblu

Il Resto del Carlino - Mihajlovic recupera i pezzi

Scritto da  Feb 26, 2020

Buone notizie quelle che arrivano dall’infermeria rossoblù. Dopo le numerose assenze nella sfida con l’Udinese, Sinisa Mihajlovic recupera molti dei suoi giocatori. Come riporta Marcello Giordano nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, Skorupski si è ripreso dall’influenza e sarà a disposizione del mister dal primo minuto per la partita di sabato allo stadio Olimpico di Roma. Anche Medel, il quale è fermo da più di un mese e mezzo ormai, precisamente dal 9 gennaio, giorno in cui rimediò una lesione al bicipite femorale, sembra abbia finalmente recuperato. Nell’allenamento di ieri presso il centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole il cileno ha lavorato parzialmente in gruppo, oggi dovrebbe allenarsi regolarmente con i compagni. Come Medel, anche Sansone ieri si è allenato parzialmente con il resto della squadra. L’attaccante è fuori dalla partita contro il Brescia, nella quale ha rimediato, similarmente a Medel, una lesione al bicipite femorale. Una mancanza la sua, che si è fatta decisamente sentire. Ora, tuttavia, sembra che Nicola Sansone stia meglio e che sia pronto a tornare in campo, forse non dal primo minuto, ma dovrebbe essere a disposizione del mister per la partita con la Lazio. Per quanto riguarda Soriano, invece, è difficile recuperi in tempo per la sfida del 29 febbraio. Ieri ha svolto una seduta differenziata, ma sembra molto deciso a voler rientrare in campo il più presto possibile. Anche Santander sta migliorando, da domenica ormai si allena con il resto del gruppo. Molto probabilmente lo si vedrà in panchina sabato all’Olimpico. Coloro che non saranno sicuramente disponibili per la sfida contro l’Aquila sono Dijks, Krejci e Svanberg.

La squadra recupera anche Schouten e Denswil, i quali hanno dovuto saltare la partita con l’Udinese per squalifica. Fuori invece Mbaye, che sabato, già diffidato, ha rimediato un altro cartellino giallo.

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Febbraio 2020 08:09
Elena Pedevilla

Da sempre grande amante degli sport in tutte le sue forme; il cuore però, da buona altoatesina, batte soprattutto per lo sci e per la montagna. Appassionata inoltre di viaggi e lingue straniere.