Federico Santander Federico Santander 1000cuorirossoblu.it

Il Resto del Carlino: Santander, altro stop

Scritto da  Feb 28, 2020

Come riporta Il Resto del Carlino, non c'è pace per Federico Santander. Il paraguaiano, rientrato in gruppo domenica dopo ben tre settimane per un problema all'ileopsoas, ha subìto una contusione durante l'allenamento che gli ha impedito di proseguire gli esercizi con i compagni, allenandosi quindi a parte: ad oggi è in dubbio per la partita con la Lazio di sabato.

L'importante rientro di Schouten fa sorgere ulteriori dubbi nella mente di Siniša il quale dovrà decidere chi schierare al fianco di Poli. Schouten ha fatto benissimo nelle ultime uscite e Dominguez scalpita anche se quest'ultimo occuperà probabilmente la posizione di Soriano che, anche se pienamente rientrato in gruppo, non sarà rischiato dal primo minuto. Medel, fuori da poco meno di 2 mesi, è tornato a lavorare con il gruppo e con ogni probabilità entrerà a partita in corso. Stesso discorso per Nicola Sansone che verosimilmente subentrerà a Barrow in corso d'opera. 

 

Fonte: Marcello Giordano - Il Resto del Carlino

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.