Saputo e Fenucci Saputo e Fenucci sky.it

Corriere di Bologna - Allenamenti e il resto, il Bologna è nel partito del rinvio (senza data)

Scritto da  Mar 20, 2020

L'edizione odierna del Corriere di Bologna riferisce la notizia della battaglia che rischia di andare in scena oggi, durante il vertice in videoconferenza della Lega Serie A, per stabilire la data della ripresa degli allenamenti.

Da una parte ci sono Lazio e Napoli favorevoli a far ricominciare gli allenamenti già il prossimo lunedì. Dall'altra parte, capitanati dall'Inter, ci sono tutti gli altri club, tra cui il Bologna, che vorrebbero seguire le indicazioni dei medici e riprendere le attività perlomeno dal 3 aprile. Quest'ultima, comunque, è la linea di voto che dovrebbe prevalere. E' noto a tutti i club, infatti, che il campionato con molta probabilità dovrebbe ripartire nel mese di maggio: si parla del 3 maggio come data di ripresa o, più tardi, nei successivi fine settimana.

Ieri, intanto, la Premier League ha annunciato lo stop dei campionati fino al 30 aprile. Lo stesso ha fatto la MLS Americana che resterà ferma almeno fino al 10 maggio.

Fonte: Corriere di Bologna/Alessandro Mossini

Ultima modifica il Venerdì, 20 Marzo 2020 08:17
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.