Gabriele Gravina Presidente Figc Gabriele Gravina Presidente Figc tuttosport.com

Corriere di Bologna - La A e l'ipotesi di giocare fino a luglio

Scritto da  Mar 27, 2020

L'edizione odierna del Corriere di Bologna riporta le ultime indiscrezioni che arrivano dai massimi vertici del calcio sul tema della ripresa del campionato. 

In questi ultimi giorni sembrerebbe allargarsi sempre di più il partito dei club che intende portare a termine il campionato di Serie A, tra questi c'è anche il Bologna. Inoltre, nei prossimi giorni la Fifa dovrebbe rilasciare un comunicato ufficiale in cui è previsto il prolungamento automatico dei contratti in scadenza il 30 giugno fino al termine dell'attuale stagione - i rossoblù in scadenza sono Palacio, Danilo, Krejci e Da Costa. Anche per il calciomercato dovrebbe essere previsto un adeguamento delle date.

CONSIGLIO FIGC - Nella giornata di ieri, infine, la Figc ha riunito tutte le componenti federali in videoconferenza per preparare la relazione da inviare questo pomeriggio al ministro per lo Sport Spadafora. L'obiettivo è quello di ripartire a maggio e concludere il tutto entro il prossimo 30 luglio. 

Fonte - Corriere di Bologna/Alessandro Mossini

Ultima modifica il Venerdì, 27 Marzo 2020 07:47
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.