Bologna FC: il Niccolò Galli riapre i battenti, al via gli allenamenti individuali bolognafc.it

Bologna FC: il Niccolò Galli riapre i battenti, al via gli allenamenti individuali

Scritto da  Mag 02, 2020

Importanti novità sul fronte allenamenti. Con una nota sul proprio sito, il Bologna F.C. rende noto che da martedì 5 maggio saranno consentiti gli allenamenti individuali sui campi del Niccolò Galli, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e di distanziamento sociale. Anche le altre società emiliane, a seguito dell'ordinanza del 30 aprile del presidente Stefano Bonaccini, si sono attivate: il Sassuolo ha deciso ufficialmente la ripresa delle attività da lunedì, mentre Parma e S.P.A.L. non hanno ancora preso una decisione nel merito. Di seguito la nota ufficiale del Bologna F.C. 

«Alla luce dell’ordinanza del 30 aprile della Regione Emilia-Romagna che consente dal 4 maggio agli atleti di allenarsi in forma individuale e nel rispetto delle norme di distanziamento sociale senza alcun assembramento in strutture a porte chiuse, il Bologna Fc 1909 comunica che a partire da martedì 5 maggio i giocatori della prima squadra avranno la facoltà di proseguire l’attività individuale di mantenimento anche sui campi del centro tecnico N. Galli. Sarà dunque consentito agli atleti esclusivamente l’accesso ai campi, nel rispetto delle norme di distanziamento, mentre spogliatoi, palestra, uffici e tutti gli altri ambienti resteranno chiusi. Non saranno presenti l’allenatore e i collaboratori tecnici.»

 
Ultima modifica il Domenica, 03 Maggio 2020 08:20
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.