Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Battenti ufficialmente riaperti. Presenti 13 giocatori

Pubblicato

il

profilo Twitter Bologna FC

Dopo quasi due mesi dall’ultima volta, riaprono finalmente i cancelli di Casteldebole. Conformemente a quanto previsto dall’ordinanza regionale, i rossoblù si sono ritrovati verso le 15 per svolgere – individualmente e ben distanziati – il programma di allenamento messo a punto dal preparatore atletico Marchesi.

I primi ad arrivare (ed a scendere in campo) sono stati Corbo, Bani, Orsolini, Santander, Dominguez ed il capitano Andrea Poli. Poco più tardi è stata la volta di Tomiyasu, Mbaye, Barrow, Da Costa e Skorupski, seguiti dall’allenatore dei portieri Luca Bucci. Presenti poi anche Schouten ed il giovane Juwara. Tutti i giocatori sono giunti al centro sportivo a bordo delle proprie vetture e, appena scesi, sono stati sottoposti alla misurazione della temperatura corporea. La seduta si è conclusa dopo circa 40 minuti.

In rappresentanza del comparto dirigenziale, presente al Niccolò Galli anche Riccardo Bigon. Mister Mihajlovic invece ha parlato in videochiamata allo staff, ma non alla squadra.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv