Siniša Mihajlović al Niccolò Galli Siniša Mihajlović al Niccolò Galli Gazzetta.it

Il Resto del Carlino - Bologna F.C.: Siniša si allena, rispunta il pallone

Scritto da  Mag 08, 2020

Dopo aver sorpreso tutti ripresentandosi a Casteldebole per allenarsi, Siniša Mihajlović non ha certo intenzione di fermarsi, non fa parte della sua indole. Ed infatti nella giornata di ieri ha continuato a correre al Niccolò Galli per una cinquantina di minuti, beneficiando della totale disponibilità dell'impianto, per poi lasciare spazio ai suoi ragazzi che nel pomeriggio hanno ritrovato la gioia di calciare il pallone, di cui erano orfani da diversi mesi. Pallone per tutti sì, ma rispettando rigorosamente le distanze di sicurezza, non si può certo abbassare ora la guardia, a maggior ragione dopo le positività tra le fila della Sampdoria, Fiorentina e Torino. Vietatissimi quindi i passaggi o qualsiasi altro tipo di scambio, consentita solo una conduzione del pallone individuale. 

Tanti ancora gli assenti: Palacio, Sansone, Soriano, Denswil, Svanberg, Skov Olsen non hanno ancora preso parte agli allenamenti, seppur individuali, mentre Dijks e Krejčí stanno ancora scontando gli ultimi giorni di autoisolamento dopo aver fatto ritorno dall'Olanda e dalla Repubblica Ceca. Il grande assente rimane Danilo: il centrale difensivo rossoblu è ancora bloccato in Brasile, la società sta cercando in tutti i modi di riportarlo a Bologna, anche se i pochi voli rimasti per l'Italia vengono puntualmente cancellati. Per sopperire alle assenze sono stati aggregati alla prima squadra oltre a Ruffo Luci e Corbo, anche Bonini e Cangiano, mentre Baldursson attende speranzoso dall'Islanda un volo per rientrare a Bologna. 

Fonte: Massimo Vitali - Il Resto del Carlino 

Ultima modifica il Venerdì, 08 Maggio 2020 08:16
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.