Svanberg durante un allenamento solitario a Casteldebole Svanberg durante un allenamento solitario a Casteldebole Fonte immagini: www.bolognafc.it

Bologna FC, a Casteldebole continuano gli allenamenti individuali

Scritto da  Mag 17, 2020

Come riportato da vari giornali (come Repubblica e Corriere di Bologna), il Bologna domani riprenderà gli allenamenti, che saranno ancora svolti singolarmente.

Baldursson e Danilo saranno ancora assenti a causa dell’isolamento fiduciario dopo il rientro dalle proprie nazioni di appartenenza, mentre Palacio preferisce allenarsi ancora a casa propria.

Tra oggi e domani vi sarà anche un summit a Casteldebole, tra  dirigenza e staff tecnico per cercare di trovare una strada per allenamenti più intensi e performanti, con la possibilità di fare entrare in modo contingentato i giocatori anche in palestra, chiaramente rispettando le misure di sicurezza sanitarie. Secondo lo staff di Sinisa infatti, se la partenza del campionato dovesse essere confermata per il 13 giugno si rischierebbe di arrivare con una forma precaria alla prima partita, con la possibilità di vedere aumentare il rischio di infortuni.

Ultima modifica il Domenica, 17 Maggio 2020 08:24
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.