Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic 1000Cuorirossoblu.it

Il Resto del Carlino - Bologna Fc: da lunedì si fa sul serio

Scritto da  Mag 23, 2020

-Casteldebole chiuso per il week end. Sembrerebbe tutto normale, ma la normalità sarà ancora più evidente da lunedì quando, complice (si fa per dire, ndr!) il nuovo protocollo della Figc, dopo il via libera dato dal ministro Spadafora, che da il via libera ad allenamenti di gruppo e a partitelle. Da lunedì uno dei più anziani (Danilo) e uno dei più giovani (Baldursson) completeranno l'organico a disposizione del Mister, di cui già pregustiamo il sorriso, perché è la prima volta che Mihajlovic ha tutta la squadra al completo in questa "indisponente" stagione agonistica. Ieri è stato uno spettacolo sentirli lavorare al Galli: Sansone, Soriano, Dijks, Orsolini  e Palacio hanno lavorato a parte, mentre Medel, Corbo e Sarr, dopo aver fatto un passaggio all'Isokinetic, si sono allenati successivamente. Intanto le buone notizie vengono anche dal campo sanitario: tutti i tamponi fatti negli ultimi giorni hanno dato esiti negativi e rallegrato il morale della truppa. 

Da lunedì, tutti insieme, si ritorna agli allenamenti "tosti e di gruppo": si incomincia a mettere nel mirino la ripartenza, sempre all'interno di una salvaguardia della salute complessiva.

 

 

 

Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"