Il nuovo Renato Dall'Ara Il nuovo Renato Dall'Ara Gazzetta.it

Bologna FC: accordo raggiunto con il Credito Sportivo per il nuovo Dall'Ara

Scritto da  Mag 23, 2020

Mentre il destino del calcio in Italia rimane ancora tutto da decifrare, il Bologna e il suo AD Claudio Fenucci non si sono persi d'animo e hanno lavorato alacremente per il bene del club. La notizia è di pochi minuti fa: il Bologna Stadio e l'Istituto per il Credito Sportivo hanno firmato l'accordo di collaborazione per la riqualificazione e l'ammodernamento dello stadio Renato Dall'Ara. Il coordinamento delle attività finalizzate alla strutturazione e all'organizzazione del finanziamento è stato affidato alla banca dello sport che dovrà contribuire alla composizione del quadro economico generale volto a realizzare l'opera. 

Trattasi di un passo importantissimo verso il compimento di un'opera senza dubbio ambiziosa e di rilancio, in un momento di profonda staticità e sconforto. Il nuovo Dall'Ara conserverà l'impianto storico al quale verranno aggiunte importanti innovazioni strutturali, in modo da contribuire alla sua valorizzazione rendendolo contestualmente funzionale alle esigenze dei tifosi e della comunità cittadina. Una commistione di passato e futuro, una rampa di lancio per le nuove stagioni, motivo di orgoglio per tutti i tifosi rossoblu. 

Fonte: Bologna F.C. 

Ultima modifica il Sabato, 23 Maggio 2020 11:19
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.