Il Resto del Carlino - Ipotesi doppio pullman per restare distanziati Bologna FC

Il Resto del Carlino - Ipotesi doppio pullman per restare distanziati

Scritto da  Mag 25, 2020

In casa Bologna si studia ogni ipotesi per il rispetto delle nuove regole per il contrasto alla diffusione del covid-19. Le ultime, non in ordine di importanza, riguardano i trasferimenti della squadra per le prossime 12 partite: casa o trasferta poco cambia, tutti i 20 club di Serie A dovranno garantire il distanziamento sociale. 

L’alternativa ai due pullman sarebbe quella dell’utilizzo di minivan. Opzione di per se già scartata, sia per la conseguenza di dover disporre di una vera mandria di pulmini, visto che lo staff al completo supera le 50 unità, sia per il fatto che i giocatori entrerebbero così a contatto con un numero maggiore di autisti.

Domani intanto è atteso il quarto giro di tamponi. Il terzo, che ha premiato la quarantena dei rossoblù, era stato effettuato venerdì con esito negativo per tutti. Da ricordare che, nel caso emergesse anche un solo positivo, scatterebbe l’isolamento di tutto il gruppo squadra e, non potendo il Bologna alloggiare al centro tecnico, si tornerebbe a discutere di ipotesi hotel di clausura.

Michael Mucci

La vita è come un sentiero avvolto dalla nebbia: devi avere il coraggio di cercare e prendere delle deviazioni.

Appassionato di viaggi, fotografia e Bologna FC. Sogno nel cassetto: diventare un Fotoreporter.