Matheus Cunha Matheus Cunha 4-4-2.com

Voci di calciomercato – Anche il Milan su Rodriguez, a Di Vaio piace Matheus Cunha. Su Orsolini…

Scritto da  Mag 28, 2020

Il Bologna continua silenziosamente a muoversi sul mercato.  

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Questa mattina Marco Di Vaio, dirigente dei rossoblù, in un’intervista rilasciata a calciomercato.com ha fatto il nome di un calciatore molto interessante che i felsinei hanno seguito: l’attaccante Matheus Cunha (21) dell'Hertha Berlino. “L'ho visto – afferma Di Vaio - dal vivo al Pre-Olimpico in Colombia a gennaio e mi ha subito impressionato”. Per adesso il Bologna non ha intenzione di formulare nessuna offerta al club tedesco ma in futuro potrebbe farsi avanti. Il brasiliano, che ha segnato 4 gol in 7 partite dal suo arrivo in Bundesliga (gennaio 2020), piace anche all’Inter.

Sono sempre di più, invece, i club interessati a Brian Rodriguez (19), centravanti dei Los Angeles FC. Infatti, oltre al Bologna, sull’uruguaiano ci sarebbero anche Napoli, Sampdoria e Milan.   

CAPITOLO USCITE – Nonostante l’agente di Riccardo Orsolini (23) la scorsa settimana abbia dichiarato che il suo assistito resterà a Bologna anche il prossimo anno, non si placano le voci di una possibile partenza dell’esterno nel caso in cui dovesse giungere dalle parti di Casteldebole un’offerta ritenuta irrinunciabile, almeno dai 25 milioni in su. Napoli, Roma, Villarreal e Wolverhampton sono interessate al giocatore.

RIENTRO DAI PRESTITI - È notizia di questa mattina che Arturo Calabresi (24) e Godfred Donsah (24), entrambi rientreranno dai prestiti il 30 giugno da campionati conclusi (rispettivamente quello francese e quello belga), non potranno essere utilizzati dal Bologna qualora il campionato dovesse ripartire, lo ha stabilito una riunione tra la FIFA e l’ECA (European Club Association). I due giocatori avrebbero potuto far comodo al tecnico Sinisa Mihajlovic in vista delle tante e ravvicinate partite che attendono i rossoblù nel caso in cui si dovesse riprendere.

 

Ultima modifica il Giovedì, 28 Maggio 2020 18:52
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.