Stampa questa pagina
Andata di Juventus-Bologna 2019/2020 Andata di Juventus-Bologna 2019/2020 Tuttosport

CorBo - Il 20 giugno (forse) c'è la Juve

Scritto da  Mag 29, 2020

Il Corriere di Bologna in edicola questa mattina prova a pronosticare la data esatta del ritorno in campo del Bologna. Oggi è prevista in agenda un'assemblea di Lega che deciderà se programmare per il 20 giugno i quattro recuperi della 25esima giornata o se ripartire direttamente con la 27esima giornata, dove il Bologna affronterà la Juventus. Nel caso in cui si ripartirà giocando prima i recuperi, la sfida tra rossoblù e bianconeri potrebbe scivolare al 23 o 24 giugno.

LA RIPRESA - Ieri il summit a Roma tra il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora  e i vertici del calcio italiano si è concluso con la decisione di far ripartire la Serie A il 20 giugno, mentre il 13 e il 14 giugno si giocheranno le due semifinali di ritorno di Coppa Italia, la finale è stata fissata invece per il 17 giugno.

Alla ripresa del campionato, inoltre, le partite dovrebbero disputarsi nel tardo pomeriggio e in serata. Con molta probabilità nella giornata di oggi verrà stilato il calendario che comunicherà ai vari club l'esatta data del ritorno in campo.

Fonte: Corriere di Bologna/ Alessandro Mossini

Ultima modifica il Venerdì, 29 Maggio 2020 08:03
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.