Orsolini in partitella Orsolini in partitella bolognafc.it

Il Resto del Carlino - Contro la Juventus il 22 giugno?

Scritto da  Giu 01, 2020

Ultimata la seconda tornata di tamponi - prevista da protocollo - in seguito al "sospetto positivo" all'interno dello staff (tutti negativi!), il Bologna può davvero iniziare a pensare alla ripresa del campionato con serenità e concentrazione (anche se domattina si procederà ad un ulteriore controllo). E finalmente, da questa sera potrà farlo con piena cognizione di causa: oggi infatti è il giorno del calendario, che fisserà definitivamente la data di Bologna-Juventus.

Terminato l'allenamento odierno delle 17, i ragazzi di Mihajlovic conosceranno giorno ed orario del big match contro i bianconeri; secondo le ultime indiscrezioni filtrate da Sky, la partita potrebbe aver luogo lunedì 22 giugno alle 21,45. Ma nulla è da escludere: fino al 24 giugno, ogni data è possibile. Oggi, appunto, ne sapremo di più.

Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città dove frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.