Schouten e Dominguez in allenamento Schouten e Dominguez in allenamento bolognafc.it

Il Resto del Carlino - Spinta Dominguez, Barrow e Schouten

Scritto da  Giu 01, 2020

Occhi puntati su Dominguez, Schouten e Barrow. I tre talenti rossoblù stanno ritrovando velocemente la condizione, determinati ad andare incontro alla definitiva consacrazione alla ripresa del campionato. Assetato di rilancio anche Svanberg, che potrebbe trovare maggiore spazio nelle rotazioni del centrocampo durante il tour de force.

Capitolo a parte per Skov Olsen: il danese classe '99 fino ad ora ha tastato il campo per lo più da subentrato (ben 15 le volte in cui Mihajlovic lo ha inserito a partita in corso), incidendo soltanto a Napoli per il gol del momentaneo pareggio. La ripresa del campionato, se sfruttata a dovere, potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio in vista della prossima stagione (ndr). Infine, maggior minutaggio spera di accumulare anche Santander: il "Ropero" ha trovato spazio principalmente negli ultimi minuti dei match, subentrando dalla panchina in 16 circostanze; al momento, il rigore di Cagliari del 30 ottobre resta l'unico timbro stagionale.

Ultima modifica il Lunedì, 01 Giugno 2020 08:08
Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.