Radio Casteldebole - Rientrati Krejci e Sansone, ancora differenziato per Schouten. Ripresa fissata per giovedì bolognafc.it

Radio Casteldebole - Rientrati Krejci e Sansone, ancora differenziato per Schouten. Ripresa fissata per giovedì

Scritto da  Giu 09, 2020

Prosegue senza sosta la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato. Il programma di lavoro odierno ha previsto, come prima parte della seduta, attività in palestra e lavoro atletico sul campo per tutti i ragazzi di Mihajlovic. A seguire, consuete esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale.

Riaggregato pienamente al gruppo Nico Dominguez, che nella giornata di ieri aveva svolto un lavoro personalizzato. Ancora differenziato invece per Schouten, ma nessun allarme: lo staff rossoblù intende semplicemente adottare tutte le precauzioni del caso per evitare spiacevoli inconvenienti. L'olandese, squalificato e dunque indisponibile per il match contro la Juve, avrà a disposizione tutto il tempo di cui necessita per tornare al 100%. Presenti all'allenamento odierno anche Nicola Sansone e Ladislav Krejci, entrambi assenti ieri per motivi personali. Nella giornata di domani la squadra osserverà un giorno di riposo: la ripresa è fissata per le ore 10,30 di giovedì.

Ultima modifica il Martedì, 09 Giugno 2020 13:39
Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.