Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Il ritorno di Dijks, il Trattore punta la Juventus

Pubblicato

il

Come ricorda Alessandro Mossini nel suo articolo in uscita stamane su Corriere di Bologna, il rossoblù che questo stop causa emergenza sanitaria è stato riconsegnato alla causa bolognese a pieno regime è certamente Mitchell Dijks.

Dopo un lungo stop l’olandese era pronto a tornare proprio nella partita contro la Juventus, quando il calcio si è fermato ed anche lui ha dovuto rinviare nuovamente il suo ritorno. Nel frattempo però “il Trattore” si è allenato in modo decisamente efficace, perdendo cinque chili ed aumentando la propria muscolatura delineandola ancora meglio. Lui e Medel sono i giocatori rientrati dal blocco con la forma migliore.

Mitchell manca dal 22 Settembre, quando un infortunio al costato lo doveva bloccare per tre gare, ma una volta rientrato in gruppo prima del match di andata contro la Juventus, un nuovo infortunio, questa volta ad un piede, lo fece sparire dai radar. Una serie di esami trovarono un edema osseo e poi un problema ai cuscinetti adiposi ed alla cartilagine. Tutto ormai apparentemente superato, dopo un processo lungo e complicato.

Ma “il Trattore” ora è tornato, è in grande forma e non ha certo voglia di perdersi nuovamente il rientro contro la Juventus, in cui complica la squalifica di Bani, è sempre più probabile che giochi titolare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *