Seguici su

Bologna

Bologna FC, Bigon: “Ibra? Dopo l’inverno non è più stato preso in considerazione

Pubblicato

il

fonte immagine: sosfanta


Zlatan Ibrahimovic in rossoblù. Una possibilità, una suggestione, un sogno. Sinisa Mihajlovic aveva provato a tenerla viva, dopo gennaio, anche per questa estate in vista della stagione 2020/21, ma ora quel desiderio di vedere il fuoriclasse svedese all’ombra delle Due Torri sembra svanire.

A spegnere definitivamente la questione Ibra-Bologna ci ha pensato il DS rossoblù Riccardo Bigon. Intervenuto su diversi aspetti del progetto Bologna ai microfoni di RaiRadio1, il dirigente del Bologna è stato incalzato sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic e ha risposto così: “Lo scorso inverno si è sentito con Mihajlovic, poi ha fatto le sue scelte. Da allora in poi la cosa non è più stata presa in considerazione. Il nostro progetto tecnico è avanzato, non è un posto nuovo da ricostruire. Abbiamo una squadra giovane e talentuosa, con un allenatore Mihajlovic che sarà con noi anche il prossimo anno”.

Lo svedese quindi difficilmente approderà alla corte di Miha. Quello che invece interessa Bigon sono i talenti già presenti in casa Bologna, da coltivare e tenere. Uno di questi è Riccardo Orsolini, il diesse ha voluto chiudere quasi tutte le porte, lasciando il solito spiraglio da espero operatore di mercato: “Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, siamo talmente assestati che non abbiamo la necessità di svendere. Poi si sa che il mercato ha i suoi momenti e non si può mai dire cosa accadrà”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *