Rodrigo Palacio Rodrigo Palacio fcinternews.it

il Resto del Carlino - Palacio, Danilo e Da Costa: il rinnovo è a un passo

Scritto da  Giu 16, 2020

Continua la programmazione del futuro in casa Bologna, si ripartirà dai rinnovi dei tre senatori Palacio, Danilo e Da Costa: tutti continuano ad avere un ruolo importante per i rossoblu e, per questo motivo, il loro rinnovo è una pura formalità. Si va in tutti e tre i casi nel prolungamento annuale di contratto, con i dirigenti che stanno limando gli ultimi dettagli, anche per delineare il ruolo preciso dei calciatori: Palacio e Danilo continuano ad avere un ruolo fondamentale in campo, Da Costa è una figura importante per tutto lo spogliatoio e non è detto che, dopo la scadenza di contratto, il portiere troverà un ruolo da dirigente nella società.

Intanto Mihajlovic ritroverà oggi la squadra dopo i due giorni di riposo: appuntamento alle 10.30 per una seduta a porte chiuse. Prima, però, nuovo giro di tamponi, per la marcia di avvicinamento alla sfida con la Juventus che accelera sempre di più.

Fonte: il Resto del Carlino/Massimo Vitali

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.