Stadio Renato Dall'Ara Stadio Renato Dall'Ara 1000CuoriRossoBlu

Il Resto del Carlino – Stasera allenamento al Dall’Ara, ancora dubbi sui giocatori da schierare

Scritto da  Giu 20, 2020

I protagonisti del Bologna per la prima sfida con la Juventus di lunedì sono probabilmente già stati scelti. Solo questa sera, durante l’allenamento che si terrà alle 21 allo stadio Dall’Ara, verrà resa effettivamente nota la rosa che scenderà in campo.

Come sottolinea il Resto del Carlino nell’edizione di oggi, la difesa – al momento – sembra essere l’unico reparto della formazione chiaro: davanti a Skorupski giocheranno Tomiyasu, Danilo, Denswil e Dijks.
Per il centrocampo rimangono ancora dei dubbi; in attacco Barrow è una grande certezza: facile che a fargli spazio siano Palacio e Sansone (quest’ultimo dovrebbe completare l’area offensiva insieme a Orsolini e Soriano). 

Prima dell’ascesa in campo di questa sera, il gruppo-squadra si sottoporrà ad un nuovo giro di tamponi
In seguito alla decisione di non andare in hotel per il ritiro pre-partita, la squadra verrà poi riunita direttamente lunedì prima del match.

 

Ultima modifica il Sabato, 20 Giugno 2020 09:36
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.