Stadio Marassi Stadio Marassi stadionline.it

il Resto del Carlino – Dopo 9 mesi il Bologna torna al Marassi

Scritto da  Giu 25, 2020

Come ricorda l’odierna edizione de il Resto del Carlino, il 25 settembre 2019 la traversa di Marassi toglieva al Bologna una vittoria meritata. Al 33’ minuto del 2º tempo l’attaccante felsineo Nicola Sansone sbagliò un rigore da tre punti.

“Un rigore così si tira quando sei sopra di due gol, chissà cosa gli è passato per la testa”, queste furono le parole di Tanjga. Quella sera Genoa-Bologna terminò con un monotono 0-0 (è stata l’ultima sfida che i Rossoblù hanno chiuso con la porta inviolata).
Il numero 10 del Bologna provò subito a dimenticarsi di quell’errore, da allora ha realizzato 4 gol e altrettanti assist.

Domenica notte alle 19.30 gli atleti torneranno al Marassi per una nuova sfida con un avversario differente, la Sampdoria; dopo aver scontato la squalifica torneranno disponibili anche Bani e Schouten. La seconda partita di campionato sarà utile a dimenticare il match con la Juve e a riprendere in mano la situazione.

Intanto anche l’ennesimo giro di tamponi effettuato martedì ha dato esiti tutti negativi.

Ultima modifica il Giovedì, 25 Giugno 2020 09:24
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.