Corriere di Bologna - Schouten si ferma e sarà sostituito da Dominguez. In attacco ballottaggio Barrow Palacio Foto: Damiano Fiorentini

Corriere di Bologna - Schouten si ferma e sarà sostituito da Dominguez. In attacco ballottaggio Barrow Palacio

Scritto da  Lug 12, 2020

Nel trafiletto in uscita sul Corriere di Bologna quest’oggi, Alessandro Mossini fa il punto sulla situazione del Bologna in vista della gara di questa sera, con l’infermeria che non riesce  svuotarsi.

Rischia infatti di essere finito il campionato di Jerdy Schouten, perché quello che era sembrato un affaticamento nel post partita contro il Sassuolo, dopo esami più approfonditi si è rivelato uno stiramento che necessiterà almeno di due settimane di recupero. Spazio dunque a Dominguez al fianco di Medel, visto che Poli è ancora non disponibile e Svanberg è apparso un po’ opaco nella partita contro i neroverdi.

Nonostante il ritorno di Mbaye e la possibilità di inserire Krejci per far rifiatare Dijks, la difesa sembra quasi obbligata con il quartetto Tomiyasu, Danilo, Bani ed appunto l’olandese, anche per via della squalifica di Denswil.

Davanti, rientro per Soriano grazie alla cancellazione della seconda giornata di squalifica che come detto da Sinisa ieri in conferenza toglie il posto da titolare a Baldursson. L’unico dubbio per Sinisa è la scelta della punta centrale: Palacio o Barrow? Il primo pare essere in vantaggio, e dovrebbe essere affiancato da Sansone ed Orsolini, che potrebbe essere tra i primi ad essere sostituito per dare spazio a Skov Olsen.

Ultima modifica il Domenica, 12 Luglio 2020 07:45
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.