Gazzetta dello Sport – Mihajlovic all’attacco Foto: Damiano Fiorentini

Gazzetta dello Sport – Mihajlovic all’attacco

Scritto da  Lug 12, 2020

Il trafiletto su Gazzetta dello Sport a firma Andrea Tosi, si sofferma sulle parole dette da Mihajlovic in conferenza stampa sugli arbitri e l’arbitraggio in vista di di Parma-Bologna. Il tecnico serbo ha chiesto scusa per aver perso le staffe in Bologna-Sassuolo ricordando però che la propria squadra viene a suo avviso eccessivamente punita dalla classe arbitrale. Mihajlovic ha calcato molto sul fatto che è un’intera stagione che i falli dei propri giocatori, per altro tutti molto giovani, vengono punite più severamente di quelle degli avversari ed ha sottolineato il fatto che è più facile ammonire un ragazzino giovane di uno giocatore esperto e conosciuto.

Per questa sera poi, si dice preoccupato anche dalle giuste lamentele del Parma. Solitamente quando una formazione si lamenta di qualcosa, poi spesso riceve una sorta di indennizzo e visto che ai ducali è stato negato un rigore clamoroso, Sinisa ha pubblicamente detto che spera di non subire un rigore contro solamente per bilanciare quello non dato al Parma precedentemente, ma di subirlo eventualmente se sarà chiaro e pacifico a tutti, che quello è palesemente rigore.

Ultima modifica il Domenica, 12 Luglio 2020 08:28
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.