Mattia Bani Mattia Bani Davide Centonze - 1000cuorirossoblù

Corriere di Bologna - Lesione al polpaccio per Bani: stagione finita

Scritto da  Lug 13, 2020

Il Bologna perde Mattia Bani: fatale la corsa verso la propria area al minuto 44. Il report medico parla di un "risentimento al polpaccio sinistro da valutare nei prossimi giorni" (come sempre in questi casi), ma le sensazioni sono molto negative. Il difensore ex Chievo è andato giù subito, mani sul volto, quasi in lacrime per il dolore: verosimilmente lo rivedremo in campo nella stagione 2020/21.

Fin troppo chiaro il segnale ai medici che lo hanno soccorso, il cenno con le mani che sta a significare una lesione muscolare ed il cambio immediato: dentro Mbaye con Tomiyasu dirottato centrale, mentre i membri dello staff medico rossoblù portavano il sofferente centrale toscano fuori dal campo a braccia. Bani è poi tornato in campo in stampelle, con un'evidente fasciatura al polpaccio. Tra oggi e domani l'entità del suo stop sarà più chiara; intanto, contro il Napoli tornerà a disposizione Denswil.

Ultima modifica il Lunedì, 13 Luglio 2020 07:23
Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città dove frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.