Bani contro Llorente Bani contro Llorente Il Corriere Dello Sport

Il Resto del Carlino - BFC, 17:15 contro il Lecce, di notte con la viola

Scritto da  Lug 15, 2020

Novità di calendario in casa rossoblù. La sfida contro il Lecce del 26 luglio si giocherà alle 17:15 mentre con la Fiorentina si scenderà in campo il 29 luglio alle 21:45.

Prima c’è da pensare alla gara di stasera contro il Napoli, a cui seguiranno quelle contro Milan e Atalanta. Con la partita di oggi la squadra di Sinisa inizia un ciclo di ferro. Intanto, Gattuso ha dichiarato dopo il pari con il Milan di avere gli stessi problemi tecnici di Mihajlovic: “Dobbiamo finalizzare meglio e prendere qualche gol in meno”, il tutto traslato però su un livello più alto. I partenopei, grazie alla vittoria in Coppa Italia hanno già l’Europa League garantita, il quarto posto che vale la Champions è molto lontano e ora Gattuso pensa alla gara di ritorno contro il Barcellona in programma l’8 agosto. Così “Ringhio” medita di rivoluzionare centrocampo e attacco e di utilizzare un ampio turnover: rinunciare a Demme e Fabian Ruiz per schierare a centrocampo Elmas, Lobotka e Zielinski; in attacco facendo riposare Mertens e Callejon in favore di Politano, Milik e Insigne.

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano 

 

 

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.