Ritorna il "Premio 1000 Cuori Rossoblù"

Scritto da  Lug 24, 2020

Nonostante alcune difficoltà organizzative causate da questi concitati mesi finali e la difficoltà di riprendere il filo di una stagione in parte finita in anticipo ed in parte ultimata quasi frettolosamente, la Redazione ha deciso di non interrompere l’iniziativa del “Premio 1000 Cuori Rossoblù” che quindi vedrà regolarmente il suo svolgimento.

Sabato 25 e domenica 26 (domani e dopo domani), sarà possibile votare il sondaggio per miglior giocatore del Bologna F.C. 1909 e la miglior giocatrice del Bologna F.C. 1909 Femminile. Il voto sarà possibile solamente se espresso sul nostro sito.

Nell’articolo in cui sarà presente il sondaggio da votare, saranno esposte anche le motivazioni delle atlete e degli atleti selezionati. Lo scorso anno, come vedete nella foto di apertura avevano vinto Rodrigo Palacio e Melissa Nozzi. L'ex difensore del Bologna Femminile è stata da poco ufficializzata come nuovo acquisto del San Marino Accademy e la prossima stagione si giocherà le proprie carte in Serie A, non avrà modo di difendere il titolo visto che nel 2019/20 non ha vestito i colori rossoblù, mentre Rodrigo Palacio sarà quasi certamente nella rosa dei quattro finalisti.

Chi saranno i vincitori di questa stagione? Lo deciderete voi, col vostro voto, esprimendo la vostra preferenza entro e non oltre le ore 20 di domenica 26 Luglio nel sondaggio sul nostro sito!

Ultima modifica il Martedì, 21 Luglio 2020 18:58
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.