Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna FC, si ferma Tomiyasu. Stagione finita?

Pubblicato

il

fonte immagine: foto Schicchi


Tomiyasu si ferma. Dopo un mese pieno di campionato, il giapponese alza bandiera bianca. Come scrive Marcello Giordano su Il Resto del Carlino, il suo potrebbe essere un arrivederci alla prossima stagione. Già, perché il nipponico, secondo quanto riporta la nota ufficiale del club ha subito un: “Risentimento muscolare alla coscia destra, da valutare nei prossimi giorni”.

Il rischio di una lesione muscolare è alto, scrive Giordano. Tomiyasu non si era quasi mai fermato dalla ripresa del campionato. Titolare a destra, poi centrale, poi di nuovo sull’esterno. In mezzo gli infortuni di Mbaye e Bani e da coprire con la sua duttilità. Ha saltato uno spezzone contro il Parma, sfida nella quale è subentrato. Poi titolare col Napoli ed infine autore di un gran gol col Milan.

Se sarà lesione, saranno almeno due o tre le settimane di stop e col campionato che terminerà il prossimo 2 agosto, la sensazione è che Takehiro Tomiyasu rivedrà la Serie A solo il prossimo settembre. Intanto, il suo infortunio significa nuovo spazio per Denswil e Mbaye, in attesa degli esami che daranno l’esatta misura dell’infortunio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv