Seguici su

Bologna

Musa Barrow ed Elena Simone vincono il “Premio 1000 Cuori Rossoblù”

Pubblicato

il

Si sono concluse le votazioni del terzo “Premio 1000 Cuori Rossoblù” che hanno visto una grande partecipazione di pubblico, superiore anche a quella della stagione scorsa. Un’affluenza un po’ particolare che ha visto più molti più voti per il premio femminile rispetto a quello maschile, una bella notizia in controtendenza rispetto ai due anni precedenti.

Per quanto riguarda il premio maschile Musa Barrow ha vinto con il 35% dei voti.  Dietro di lui si è piazzato Riccardo Orsolini (27%), alla sua seconda medaglia d’argento, mentre terzo è arrivato Rodrigo Palacio (23%), il vicintore del premio della passata stagione. Fanalino di coda Takehiro Tomiyasu, con il 15% delle preferenze.

Per il Bologna femminile invece, il “Premio 1000 Cuori Rossoblù” viene vinto da Elena Simone con il 45% delle preferenze, seguita da Sara Zanetti (33%) e da Enrica Bassi (22%). Come detto è interessante notare come quest’anno vi sia stato un grande numero di votanti per il titolo femminile tanto che la Bassi, arrivata terza, ha avuto un numero di voti di poco inferiore a quelli espressi per Barrow ed Orsolini messi assieme.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *