Musa Juwara Musa Juwara occhiotecnico.com

il Resto del Carlino - Torna Juwara, domenica contro il Toro alle 20.45

Scritto da  Lug 29, 2020

Ultimi due turni alla fine di questo anomalo campionato che, dopo la gara di stasera contro la Fiorentina, si chiuderà domenica alle 20:45: è questa l'ultima novità emersa dall'annuncio di anticipi e posticipi. L'altra novità, in casa Bologna, riguarda Musa Juwara, che torna nella lista dei convocati. Questo non perché nella conferenza stampa pre Fiorentina non sono arrivate domande sul 2001, ma a causa dell'emergenza che Mihajlovic si ritrova in panchina. Oltre a Bani e Tomiyasu, si aggiungono Krejcì (problema muscolare) e Palacio, squalificato. Dentro dunque, oltre Juwara, Baldursson, Cangiano, Bonini e Ruffo Luci. 

Per quanto riguarda il reparto arretrato, invece, pochi dubbi per Mihajlovic: disponibili solo Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks, oltre a Corbo e Bonini. In mediana non si tocca Medel: al suo fianco Dominguez è in vantaggio su Svanberg. Tutto però si deciderà dopo la rifinitura, dove Sinisa scioglierà anche il dubbio relativo a Orsolini e Skov Olsen, con l'azzurro favorito. Pronti a partire dal 1' anche Sansone e Santander, mentre Barrow dovrebbe riposare. Almeno inizialmente.

Fonte: il Resto del Carlino/Marcello Giordano

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000 Cuori Rossoblu ha scritto per Mondoprimavera e Jzsportnews.com. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato, Vocegiallorossa e Numero-Diez. Ha partecipato l'anno scorso al Workshop di Giornalismo sportivo a Bologna, che ha visto docenti come Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca il più possibile di raccontare il lato romantico dello sport, con storie che possano far emozionare.