Soumaoro, Lyanco e Cigarini Soumaoro, Lyanco e Cigarini Antonio Cetani - 1000 Cuori Rossoblu

Calciomercato – Piccolo spiraglio per il ritorno di Lyanco, in mezzo piace Cigarini. La Primavera cambia mister

Scritto da  Lug 30, 2020

Da lunedì prossimo, subito dopo la conclusione del campionato, il calciomercato entrerà nel vivo. Ciò nonostante continuano a registrarsi varie indiscrezioni su alcune possibili operazioni in entrata che le diverse società di Serie A, tra cui il Bologna, starebbero imbastendo.

CALCIOMERCATO BOLOGNA – I rossoblù in vista della prossima stagione andranno sicuramente alla ricerca di un nuovo centrale di difesa. È notizia di questa mattina che i dirigenti felsinei avrebbero avviato i primi contatti con il Lille per il difensore francese, attualmente in prestito al Genoa, Adama Soumaoro (28). Sul taccuino dei vertici emiliani ci sarebbero anche i nomi di Malang Sarr (21) ex Nizza, oggi svincolato, e Lyanco (23) del Torino. La trattativa per il centrale brasiliano, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, sembrerebbe potersi riaprire qualora il club granata riuscisse ad acquistare proprio Sarr.

Per le corsie laterali, invece, parrebbe essersi complicata la pista che porta a Lorenzo De Silvestri (32). Su di lui si sarebbe fiondato anche il Parma.

Anche per il centrocampo è spuntato un nuovo nome. Secondo Sky Sport, infatti, il Bologna avrebbe sondato la situazione di Luca Cigarini (34) del Cagliari. Il centrocampista ha il contratto in scadenza con i sardi il prossimo 30 agosto e potrebbe essere il rinforzo giusto per la mediana rossoblù. Anche Hellas Verona e Crotone interessate al giocatore.

NUOVO ALLENATORE PRIMAVERA – Lascerà Bologna, infine, il pluripremiato allenatore della Primavera rossoblù Emanuele Troise. Il tecnico firmerà con il Mantova (Serie C). Prenderà il suo posto Paolo Magnani, attualmente coordinatore degli staff tecnici delle giovanili del Bologna.

Ultima modifica il Giovedì, 30 Luglio 2020 19:45
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.