Bologna FC Bologna FC BFC

Il Resto del Carlino - Bologna, c'è un finale ancora da salvare

Scritto da  Lug 31, 2020

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina scrive dell'importanza di battere il Torino per finire al meglio la stagione e lenire la ferita di Firenze.

Già con Roberto Donadoni e Alberto Malesani alla guida dei rossoblù capitava spesso di spegnere la macchina Bologna con alcune giornate di anticipo. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato che tutto ciò potesse succedere anche sotto la guida di Sinisa Mihajlovic

Nelle ultime 7 giornate di campionato solo il Brescia, con 3 punti, e la Spal, con 1, hanno fatto peggio dei felsinei, a quota 5. L'unica vittoria è arrivata contro il Lecce

La squadra è stanca, nel fisico e nella testa, e Mihajlovic più volte lo aveva sottolineato. Adesso resta solo la sfida contro il Torino, da vincere per tenere accesa la speranza decimo posto: l'ultimo della colonna di sinistra e capace di far guadagnare qualche milione in più dai diritti tv.

Fonte: Il Resto del Carlino/Massimo Vitali

Ultima modifica il Venerdì, 31 Luglio 2020 07:57
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.