Seguici su

Bologna

Corriere dello Sport – Orsolini: “Non so cosa sia successo a Firenze. Non mi sono piaciute le parole di Sinisa su di me”

Pubblicato

il


Intervistato da “il Corriere dello Sport” Riccardo Orsolini racconta della reazione di Sinisa Mihajlovic alla dura sconfitta subita contro la Fiorentina. L’allenatore serbo, giunto in spogliatoio, non ha proferito parola, lasciando che il silenzio facesse il lavoro dei rimproveri. Orsolini rivela come sia stato un silenzio più assordante di tanti rimproveri e di come il silenzio faccia riflettere. Riccardo racconto come la squadra non riesca a capire pienamente cosa sia successo a Firenze, nonostante tutti siano consci di aver subito una flessione nella condizione fisica.

 

A concludere Orsolini rivela di non aver accettato pienamente il rimprovero pubblico di Sinisa, dopo il suo calo di prestazioni nella fase post-quarantena. Sinisa aveva infatti detto che anche Orsolini doveva svegliarsi, parole ricevute da Riccardo, che, però, avrebbe preferito ascoltarle privatamente. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv