Walter Sabatini con Sinisa Mihajlovic Walter Sabatini con Sinisa Mihajlovic fonte immagine: Sara Melotti / 1000cuorirossoblu

Bologna FC, Sabatini: "Sono impegnato col Bologna. Nutro senso di lealtà per Saputo"

Scritto da  Ago 09, 2020

Continuano incontrollate da giorni le voci sul futuro organigramma della Roma, dopo il passaggio di proprietà tra i nomi più gettonati per il ruolo di DS della nuova dirigenza del nuovo corso Friedkin c’è quello di Walter Sabatini. L’attuale direttore tecnico di Bologna e Montreal Impact però ha nuovamente messo a tacere le indiscrezioni e lo ha fatto intervenendo quest’oggi ai microfoni dell’ANSA: “Ho letto tante cose sui giornali in questi ultimi giorni, rumors o solo sussurri che mi avvicinano alla nuova proprietà della Roma, a cui va il mio in bocca al lupo, come possibile candidato in fantomatiche terne per il posto di Direttore sportivo del club. Pur amando ancora molto la piazza romana e i suoi tifosi, sono impegnato con tutto me stesso nel progetto che porto avanti da oltre un anno come direttore tecnico del Bologna FC e del Montreal Impact e non intendo spostare la mia attenzione da qui. Nutro un profondo senso di lealtà e rispetto per Joey Saputo, il migliore dei presidenti”.

fonte: alfredopedulla.com

 

Ultima modifica il Lunedì, 10 Agosto 2020 09:02
Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.