Vladyslav Supryaga Vladyslav Supryaga 1000cuorirossoblu.it

Gazzetta dello Sport - Calciomercato BFC: offerta per Supryaga, ottimismo per De Silvestri e attesa per Hickey

Scritto da  Ago 13, 2020

Da quanto scritto da Matteo Della Vite nella "Gazzetta dello Sport", sarebbe spuntata l'offerta per Supryaga: la Dynamo Kiev ha alzato la richiesta a 15 milioni, rispetto ai 8 offerti dal Bologna, assieme a diversi bonus bonus, alcuni anche facili. Quindi, per il momento, il club ucraino si vuole tenere stretto l'attaccante in cima ai desideri del Bologna, per sostituire Santander. Le alternative per Supryaga sarebbero da Esposito a Torregrossa, senza toccare Wind del Copenaghen. 

Dalla Vite continua, scrivendo che vivissima è la volontà, da parte di Mihajlovic, di portare maturità all'interno degli spogliatoi. Su De Silvestri ci sono altre squadre sulle sue tracce (dal Parma al Genoa). Il Bologna dovrà affidarsi alle chiacchierate, già datate, tra il terzino e Sinisa stesso. Non si tratta di soldi, ma di tempo: De Silvestri vorrebbe un bel contratto da fine carriera e la società sta lavorando per riuscire nell'interesse di entrambe le parti, in modo da far riavvicinare Mihajlovic e il terzino destro per la quarta volta.

Si attendono news anche da Hickey, ma nel caso che l'amore non sbocci, il Bologna ha già alcuni nomi in mente: Marchizza e Tripaldelli, entrambi del Sassuolo. 

Per la questione Primavera, Gilardino è in testa ormai da tempo per divenire il nuovo mister della squadra, ma lo stesso è allettato anche dalla Juventus U23. Le alternative sarebbero Zauri, Corradi e Vigiani. 

Ultima modifica il Giovedì, 13 Agosto 2020 18:42
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.