Aaron Hickey Aaron Hickey fonte immagine: Twitter ufficiale Hearts

Sky Sport - Aaron Hickey si avvicina al Bologna

Scritto da  Ago 25, 2020

Aaron Hickey (qui la sua scheda) si avvicina al Bologna. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, in onda ieri sera su Sky Sport, l’esterno scozzese si è riavvicinato sensibilmente alla maglia rossoblù.

Infatti, nonostante le avances dei neo-Campioni d’Europa del Bayern Monaco, Hickey sarebbe invece ora orientato ad accettare l’offerta del Bologna, motivo per cui nelle scorse settimane, come più volte ricordato, ha visitato la città e le strutture del club. Nella dirigenza rossoblù regna prudenza, con un filo di ottimismo, la sensazione è quella di poter mettere a segno un gran colpo in perfetto stile Bologna.

Intanto, dall'Inghilterra arriva una voce sempre riguardante Hickey. Secondo il giornalista del Daily Telegraph Mike McGrath, tra Bayern e Bologna nella corsa al terzino scozzese si sarebbe inserito anche il Celtic Glasgow. I biancoverdi sarebbero, secondo questa voce proveniente dall'Oltremanica, i più vicini all'acquisto di Hickey. Va ricordato che il classe 2002 è già stato un giocatore dei Celtic nella stagione 2018/19, giocando solo nel settore giovanile, salvo poi tornare appena un anno dopo alla casa madre, l'Heart of Midlothian.

Ultima modifica il Martedì, 25 Agosto 2020 11:01
Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.