La prima squadra durante i test dello scorso anno La prima squadra durante i test dello scorso anno bolognafc.it

Radio Casteldebole - La prima squadra impegnata coi test atletici, Zauri si presenta ai tifosi e il BFC lancia il pre-order delle nuove divise

Scritto da  Ago 25, 2020

Bologna Fc - Dopo l’esito negativo dei tamponi eseguiti ieri, la prima squadra, questo pomeriggio, ha lavorato individualmente in palestra e sul campo del Centro Tecnico di Casteldebole, per la eseguire i test atletici. Come ricordiamo, infatti, il protocollo prevede che fino a quando non si ha l’esito, anch’esso negativo, del secondo tampone e del test sierologico, fatto a quarant’otto ore di distanza dal primo, il soggetto non può effettuare l’allenamento in squadra. Il secondo tampone, con annesso test sierologico, dovrebbe essere eseguito domani, prima della partenza per Pinzolo. 

Primavera - E’ iniziata ieri la stagione 20/21 per i giovani calciatori del Bologna Fc, con gli allenamenti a Casteldebole, dopo che i tamponi eseguiti domenica sono risultati tutti negativi. In campo una serie di facce nuove (qui per la lista), prime di tutte il nuovo tecnico Luciano Zauri. Proprio oggi, davanti ai microfoni di BFCTV, ha rilasciato un breve pensiero sui ragazzi e sul lavoro che il neo-tecnico dovrà fare insieme a loro (qui le parole di Zauri).

Le nuove divise - Sempre oggi, la società rossoblu ha lanciato, in collaborazione con Macron, il pre-order delle nuove maglie HOME/AWAY/THIRD. La campagna prevede che da oggi, 25 agosto, fino al 3 settembre, si potrà ordinare l nuovi kit gara al prezzo di lancio scontato del 10%, ma con una particolarità: non si potranno vedere! Infatti, come abbiamo già reso noto in una rassegna stampa, il Bologna Fc sta aspettando settembre per presentare al mondo le nuove maglie che i giocatori della società indosseranno nella nuova stagione 20/21. La data, che ancora è ignota, a rigor di logica, sarebbe subito dopo la data di fine promozione. Inoltre, al momento della consegna dei kit, chi avrà effettuato il pre-order riceverà una tessera nominale che permetterà di estendere lo sconto su tutta la collezione MACRON|BFC, oltre che su tutti i prodotti ufficiali del club fino al 30/06/2021.

Per chiunque interessato, l’iniziativa è valida nei seguenti punti vendita:

  • BOLOGNA FC 1909 OFFICIAL STORE STADIO DALL’ARA
  • BOLOGNA FC 1909 TEMPORARY STORE CENTRO LAME
  • BOLOGNAFCSTORE.COM
  • MACRON|BFC STORE GALLERIA CAVOUR
  • MACRON STORE BOLOGNA
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.