Seguici su

Bologna

Stadio – Palacio e Medel i primi a scendere in campo

Pubblicato

il

Bologna FC


E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione del Bologna: la squadra, dopo essere arrivata a Casteldebole ieri pomeriggio, e dopo i test svolti all’Isokinetic, è scesa in campo per la prima sgambata in vista della ripartenza. Giocatori divisi in 5 gruppi, qualche corsetta per iniziare a riprendere il ritmo. I primi impegnati sono stati Medel, Juwara, Santander, Dominguez e Palacio, seguiti dallo staff tecnico ad eccezione di Mihajlovic, costretto all’isolamento dopo la positività da Coronavirus. Un inizio soft, dunque, per la squadra: niente di pesante, l’obiettivo è quello di prendere fiato in vista del ritiro di Pinzolo.

Proprio a Pinzolo potrebbe mancare Mattia Bani che, nonostante abbia recuperato dall’infortunio al polpaccio, potrebbe continuare ad allenarsi a Bologna. Un ritiro, per lui, potrebbe essere devastante: il suo obiettivo resta quello di tornare al 100% per poi aggregarsi al resto del gruppo. Per ora non è previsto nemmeno l’arrivo di De Silvestri: devono essere ancora sistemati dettagli sul suo contratto. Prima dell’inizio della nuova Serie A il Bologna giocherà due amichevoli: la prima sarà il 5 settembre contro il FeralpiSalò, squadra di Serie C, la seconda nel weekend successivo a una settimana dalla partenza del campionato.

Intanto, la squadra tornerà in campo questa mattina e domani, prima della partenza per Pinzolo che avverrà nel primo pomeriggio. Tra oggi e domani arriveranno a Casteldebole anche i cosiddetti esuberi: Paz, Falcinelli e Valencia. Saranno poi presenti anche alcuni calciatori della Primavera che hanno concluso il proprio percorso nelle giovanili e sono alla ricerca di una nuova sistemazione: Falletti, infine, attenderà notizie sul suo futuro direttamente dall’Uruguay.

Fonte: Corriere dello Sport – Stadio/Matteo Fogacci

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *